Chiama
Indicazioni stradali
Whatsapp
menu

Come perdere tempo richiedendo un preventivo in fiera

Buongiorno, eccoci al secondo articolo,  il primo “ i sette motivi per non andare in fiera” se non hai avuto tempo di leggerlo lo puoi trovare cliccando qui , che vuole farti capire perché perdi tempo richiedendo un preventivo in fiera.
Parto subito dritto al punto, riallacciandomi ad uno dei setti motivi per non andare in fiera “la mancanza assoluta di professionisti”. Come ti ho spiegato, in fiera, difficilmente troverai figure professionali capaci di capire le tue REALI esigenze.
In questo articolo voglio accertarmi che tu sia una persona a cui sta a cuore la tua casa e la tua famiglia,  allora mi chiedo, perché vuoi  perdere tempo a richiedere preventivi in fiera? Cosa pensi di ottenere? Sicuramente un volantino lasciato da un hostess.
Fare la comparazione tra 20 preventivi fatti in fiera ed altri venti fatti inviare alla tua casella di posta, e scegliere tra questi il preventivo con il prezzo più basso E’ UN GRANDISSIMO ERRORE,  hai cominciato a buttare i soldi dalle tue vecchie finestre, senza ottenere nulla in cambio se non la falsa percezione di aver risparmiato un sacco di soldi, almeno su questo sei d’accordo?
Farti fare un preventivo in fiera senza che abbiano visitato la tu casa è come farti curare i legamenti del ginocchio dal medico generico. Il risultato può essere catastrofico e rischi di non camminare più. Farti preventivare un appartamento di infissi senza sopralluogo, senza aver fatto un attenta analisi, è buttare i soldi dalla finestra. seconte te come può capire il venditore in fiera tra 50000 persone, di cosa effettivamente hai bisogno??  Come può risolvere il tuo problema solo attraverso delle misure rilasciate dal tuo metro, sull’inutile formula matematica base x altezza? senza neanche averti chiesto come ti chiami?

Con i miei affiancamenti in giro per l'Italia mi è capitato di vedere venditori distruggere contratti solo perché davano per scontato la formula “VINCERE FACILE” proponendo una finestra economica con la certezza che sicuramente il tuo unico pensiero era risparmiare. Pensi veramente che scegliere solo in base al prezzo più basso, risolva il tuo problema?

Se vuoi essere trattato come nel romanzo di Pirandello “Uno, nessuno e centomila” nel quale Il protagonista ( in questo caso tu) pensi di essere unico, ma in realtà per il venditore sei Nessuno,  fino a diventare uno dei centomila, allora il 28 ottobre corri in fiera, sarai il protagonista del romanzo.

Basta con i generalisti, devi rivolgerti a professionisti specializzati in quella categoria, che sappiano:

Ognuno di noi ha una propria storia, una propria esigenza, un proprio portafoglio, che non puoi gettare nelle mani di uno qualunque.
La tua casa è il bene più prezioso, racchiude in se la tua famiglia, i tuoi affetti, i tuoi valori, loro SICURAMENTE non valgono il “prezzo più basso”.

Se hai perso il primo articolo “ i sette motivi per non andare in fiera” clicca qui per leggerlo

se vuoi avere più informazioni clicca qui
se vuoi richiedere gratuitamente una consulenza per la tua casa clicca qui 

OPPURE se vuoi un contatto immediato con il nostro tecnico chiama il numero verde gratuito  800 173630


PERCHÉ SCEGLIERCI

Realizzato recentemente l'installazione di infissi in PVC, opera realizzata correttamente, in particolare ho notato che l'installazione è stata realizzata con cura e attenzione, elemento questo per me importantissimo... unico neo la tempistica non [...]
star star star star star_border
Massimo toniolo
add_box
Devo riconoscere che la professionalità e cortesia è veramente notevole, molto attenti alle rifiniture ed alla pulizia finale dei vetri, mi erano stati consigliati da degli amici, bravi massimo r.
star star star star star_border
MASSIMO RUSSO
add_box
Precisi, comprensivi, efficienti, puntuali, professionali .
star star star star star_border
Dott.ssa Antonella Serio
add_box
I tecnici hanno effettuato un lavoro preciso e pulito nei tempi stabiliti. alessandro tifi
star star star star star_border
Alessandro tifi
add_box
Azienda che conosco e della quale oltre ad apprezzare la professionalità e la qualità dei materiali, considero positivo il fatto che sia noi professionisti, sia i clienti, veniamo consigliati per il meglio, anche con un rapporto quasi [...]
star star star star star
Massimiliano
add_box
Noufel eccellente!! tempi un pò meno personale squisito emenuele
star star star star_border star_border
Emanuele m.
add_box
La mia esperienza con la termofix è stata assolutamente positiva. servizio insuperabile, puntualità nel finire i lavori. lo staff è stato molto educato e discreto, complimenti per la pulizia finale, darei un 5 stelle grazie
star star star star star_border
De rubeis
add_box
Non aggiungo altro una squadra top !!! 100 lode!!! enzo
star star star star star_border
ENZO
add_box
Leggi tutte le recensioni


CONTATTACI
Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità alle vigenti norme sulla privacy. Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy
INVIA RICHIESTA