infissiaroma presenta con orgoglio il suo ultimo gioiello, la finestra in legno/alluminio, praticamente l’evoluzione della finestra in legno.
le caratteristiche, il design, il comfort ed i vantaggi dell’infisso in legno sono addirittura aumentati nel livello prestazionale dal rivestimento esterno in alluminio.
la finestra legno/alluminio è praticamente costruita con il telaio interno portante in legno e dal rivestimento esterno in alluminio, che garantisce una protezione maggiore della avversità atmosferiche, con manutenzione praticamente nulla, preservando internamente la bellezza estetica del legno.
il rivestimento in alluminio oltre ad essere resistente e isolante è studiato anche come elemento architettonico, tramite un ampia scelta di colori, indipendentemente dal legno interno, si possono realizzare anche serramenti bi-colore. si possono scegliere finiture liscie, puntinate, martellate, ed effetto legno.
il telaio in legno viene fissato con il telaio di alluminio tramite supporti stabili senza serraggio, creando una buona aereazione in modo che il legno può respirare e l’alluminio può dilatarsi liberamente, nel caso di forti variazioni di temperature.
"con la finestra in legno/alluminio manteniamo in un unico serramento la qualità del prodotto e l’eleganza"
la finestra alluminio/ legno della infissiaroma è un vero gioiello di finestra. venite ad ammirarla al nostro showroom, sarà un vero colpo di fulmine.
infissi a roma propone l'infisso alluminio/legno al prezzo più basso d'italia.
la presenza dell’alluminio come struttura portante nell’infisso assicura una protezione esterna totale per il telaio in legno, la finestra in alluminio/legno nasce per gli amanti del legno, l’infisso è realizzato con il lato esterno in alluminio, a richiesta con effetto legno, ed il lato interno di legno massello in varie tonalità ed essenze. la finestra in alluminio legno è un prodotto straordinario sotto il profilo della resistenza, della sicurezza, della durata, dell’isolamento termico ed acustico, in alluminio legno si possono realizzare svariati tipi di aperture a battenti e scorrevoli. chiamate gratuitamente il numero verde 800-173630 e richiedete tutte le informazioni.
serramento realizzato con profili estrusi in alluminio in lega en aw 6060 secondo le norme uni 9006/1 con stato di fornitura t5, tolleranze dimensionali e spessori secondo le norme en 12020/2, assemblato con masselli di legno scorniciati con varie tonalità di colore; l’alluminio e il legno vengono lavorati separatamente.
il telaio ha una dimensione di 69 mm mentre l’anta di 87 mm ; l’assemblaggio telaio – anta avrà fuga esterna di 5 mm mentre il sormonto di battuta interno di 6 mm. la giunzione delle barre di alluminio avviene, sia per telaio che per anta, con squadrette pressofuse di alluminio, che insieme all’uso di colla poliuretanica garantirà nel tempo resistenza e durata.
accessori :