Chiama
Indicazioni stradali
Whatsapp
menu

Finestre in PVC Drutex Roma

Infissi a Roma è rivenditore  a richiesta dei prodotti della DRUTEX , fabbrica Polacca
DRUTEX è la scelta dei campioni, è una multinazionale in grado di costruire e fornire qualsiasi quantitativo e tipologia di finestre in PVC in tutte le dimensioni.

DRUTEX è un’azienda moderna, dotata di grandi capacità produttive conformi ai massimi standard qualitativi, sempre attenta allo sviluppo di nuove tecnologie e soluzioni tecniche avanzate per ogni prodotto.

E’ dotata di un Ufficio Tecnico in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta progettuale dei clienti e vanta capacità tecnologiche di altissimo livello riconosciute internazionalmente, supportate dal ‘’know-how” aziendale e dall’estrema professionalità del proprio personale, sempre aggiornato e monitorato come previsto dalle Norme di Qualità ISO.

L’impegno costante nelle strategie di crescita è alla base della decisione del Consiglio di Amministrazione nel 2007 a favore dell’installazione di linee di estrusione di profili GL System. tutto questo rendono le loro finestre straordinarie nelle loro caratteristiche 

Grazie a tutto ciò DRUTEX è in grado di realizzare e fornire ai propri clienti soluzioni di ogni tipo con tempi estremamente ridotti sia di esecuzione che di consegna in tutto il mondo. le finestre DRUTEX viaggiano in tutto il globo

Noi del GRUPPO DEFER siamo fieri di poter presentare in Italia e soprattutto nella città di Roma i prodotti di questa immensa e grandiosa realtà DRUTEX

Il principale obiettivo di DRUTEX, in qualità di società certificata ISO,  è quello di produrre e consegnare infissi ai propri clienti  in pochissimi giorni, in  rispetto delle normative internazionali esistenti. L’azienda attua, infatti, un sistema di controllo di qualità in ogni singolo stadio del processo produttivo. In virtù di questo ha ottenuto le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001 dalla società tedesca TÜV sin dal 1999. Ciò significa che ogni finestra prodotta da DRUTEX è conforme ai parametri imposti dalla normativa e dagli standard Europei.

Lo sforzo costante è quello di garantire la massima qualità dei prodotti ai propri clienti, acquisiti e potenziali, guadagnando così la loro la fiducia e divenendone partner privilegiato nel mondo.

L'obiettivo strategico di DRUTEX è quello di diventare leader internazionale nella progettazione, costruzione e fornitura d’infissi in PVC e alluminio. E al fine di mantenere questa leadership incrementa costantemente gli investimenti nei mercati esteri mediante l’acquisizione di nuove quote di mercato e il reclutamento di professionisti in tutti Paesi del mondo.

 

DRUTEX  ha sottoscritto un contratto di collaborazione con due giocatori di fama mondiale, Phillip Lahm e Andrea Pirlo. In base all'accordo, i maestri del calcio appariranno in eventi promozionali, promuoveranno le finestre in PVC DRUTEX e la sua filosofia aziendale basata soprattutto sulla soddisfazione dei clienti e delle loro esigenze personali.

Per tutta la durata del contratto, cioè fino alla fine di maggio 2015, DRUTEX avrà la possibilità di utilizzare l'immagine dei calciatori nelle campagne pubblicitarie condotte in diversi paesi europei,  nelle comunicazioni con i fan e partner commerciali attraverso social media e newsletters. Inoltre, DRUTEX avrà il diritto di coinvolgere i due personaggi in vari eventi, feste e  nei programmi di incentivazione organizzati per i suoi  partners, clienti e fans.

Philipp Lahm ha affermato: "DRUTEX è una società che unisce ai tanti anni di esperienza un eccellente know-how ed un generale approccio innovativo. Il motivo della mia collaborazione con la società DRUTEX è semplice: crediamo negli stessi valori – onestà, scrupolosità, ricerca della massima qualità sie negli affari che sul campo."

A sua volta Andrea Pirlo ha aggiunto: "DRUTEX è sinonimo di innovazione, professionalità, alta qualità a livello mondiale. L’obiettivo più importante della società è il continuo sviluppo volto a  garantire ai propri clienti i migliori prodotti in grado di soddisfare le loro esigenze individuali. Questi sono anche i valori che personalmente apprezzo come  calciatore professionista e ai quali io stesso mi ispiro per sostenere la mia squadra."

all'interno del nostro showroom potrete ammirare il profilo IGLO 5 che verrà pubblicizzato.

Queste indicazioni e testi sono stati estrapolati dal sito ufficiale della DRUTEX,

all’interno del quale potrete trovare tante altre indicazioni su questi meravigliosi prodotti.

cosa rende il profilo IGLO 5 tanto speciale nel mondo???   ecco qui sotto alcune caratteristiche :

queste sono in sintesi alcune caratteristiche di questo meraviglioso prodotto. Drutex è una realta mondiale.

 

Finestre in PVC Drutex Iglo Energy

IGLO ENERGY è la finestra più adatta per case passive, caratterizzata dal migliore coefficiente di trasmittanza sul mercato Uw = 0,6 W/(m2K).  questo straordinario infisso è stato progettato e creato da DRUTEX, Si tratta di un record assoluto nell’ambito dei serramenti a basso consumo energetico, il che conferma le eccezionali proprietà di isolamento termico della finestra DRUTEX, espressione di un pensiero tecnologico avanzato .
"Tutte le notizie riguardante i prodotti DRUTEX sono state prese all'interno del sito ufficiale della DRUTEX, all'interno del quale potrete trovare tante altre notizie."

All'interno dello showroom di Infissiaroma potrete ammirare in esposizione questo meraviglioso serramento, venduto ufficialmente dall'Azienda GRUPPO DEFER rivenditore ufficiale a Roma.

La Finetsra DRUTEX  è dotata di un sistema innovativo di guarnizioni, che costituisce garanzia di migliori prestazioni in termini di efficienza energetica. È la prima soluzione al mondo che utilizza una guarnizione centrale in EPDM espanso.
IGLO ENERGY è un investimento efficace in termini di eccezionale qualità e di altissimo risparmio energetico. È una finestra che consente di trattenere il calore in ogni abitazione, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

Le caratteristiche:

I VETRI DRUTEX:

DRUTEX, non produce nei suoi stabilimenti solamente finestre, ma anche le vetrocamere. Questo rende possibile eliminare intermediari tra produttore e utilizzatore, e permette di raggiungere un’ottima qualità attraverso un diretto controllo dei processi di produzione. I vetri sono fabbricati esclusivamente con materiale di altissimo standard qualitativo e senza distorsione ottica. La produzione include la costruzione di vetrocamere con lastre delle seguenti tipologie: float, termofloat, colorfloat, multifloat (sicurezza, antisfondamento, antiproiettile) antiriflesso, ornamentali.

DRUTEX nel 2012 ha introdotto una nuova generazione di finestre equipaggiate con vetrocamere composte da modernissimi vetri  a bassa emissione con rivestimento speciale che offrono il più alto standard di efficienza energetica disponibile, il massimo livello di trasparenza alla luce solare, grandissimo comfort d’utilizzo e un coefficiente di trasmittanza termica  Ug pari a  0,3 W/(m2 K).  Le ultramoderne lastre PLANITHERM ULTRA N con rivestimento a bassa emissione per vetrocamere singole, doppie o triple garantiscono il migliore bilancio energetico mai raggiunto.  DRUTEX e’ in possesso di certificazioni  attestanti la realizzazione di vetrocamere con marchio di sicurezza B e di certificati di collaudo concernenti i coefficienti di scambio termico.

L’ ultramoderna vetrocamera 3-12-3-12-3-12-3 con gas Kripton al 90% e tre rivestimenti PLANITHERM ULTRA N (di cui uno  temperato) raggiunge un coefficiente di trasmittanza  Ug pari a  0,3 W/(m2K), garantisce le migliori proprietà  isolanti e  la riduzione del coefficiente di conducibilita’ termica per  finestre verticali standard.  Questo, combinato con una grande superficie del vetro,  non solo provvede alla trasmissione luminosa della luce del sole del 64% ma   cattura maggiormente l’energia solare nelle nostre case incrementandone di gran lunga l'efficienza energetica. Con questi tipi di vetri e possibile progettare e realizzare finestre di grandi dimensioni, veicolando il massimo della luce, ottenendo maggiore comfort, un maggiore spazio interno oltre ad ottimizzare il risparmio energetico.

DRUTEX inoltre offre finestre a risparmio energetico con vetri a due strati PLANITHERM ULTRA N 3-12-3-12-3-12-3 e Kripton al 90% raggiungendo un coefficiente di isolamento termico di 0,4 W/m2K senza necessita’ di utilizzo di vetri temperati.

Le modernissime lastre PLANITHERM ULTRA N con rivestimento a bassa emissione per vetrocamere singole, doppie o triple garantiscono il migliore bilancio energetico mai raggiunto.

Ogni finestra IGLO ENERGY nella versione standard e’ provvista di doppia vetrocamera
Nella versione standard il vetro è costituito da due lastre di vetro termofloat (con rivestimento morbido) dallo spessore di 4mm, distanziatori in acciaio con una larghezza di  18 mm e di una lastra di vetro float dallo spessore di 4 mm, mentre lo spazio tra le lastre viene riempito, per assicurare il coefficiente di trasmittanza termica più basso,  con gas argon. Nell’offerta sono disponibili  le versioni a una, due o tre vetrocamere con larghezza massima di Ug=0,5W/(m2K).

Opzionalmente, esiste la possibilità di usare  vetri dotati di speciali rivestimenti basso-emissivi, la cui trasmittanza termica è attorno a Ug=0,3 W/(m2K).
Inoltre,  nell’offerta di DRUTEX S.A. esiste la possibilità di scegliere i vetri in funzione delle esigenze personali del cliente, delle sue preferenze riguardo all’isolamento acustico, l’irragiamento solare o la protezione antifurto. L’azienda offre la possibilità di cambiare il tipo di vetro, scegliendo tra i seguenti: float, antisol, reflektofloat, ornamento, sicuro, antieffrazione.


PERCHÉ SCEGLIERCI

La qualità del servizio è stata ottima
star star star star star_border
Davide quaranta
add_box
Lavoro eseguito in ordine e pulizia come previsto. Nulla da rilevare ne sotto l'aspetto professionale che di cortesia massimo toniolo
star star star star star_border
Massimo toniolo
add_box
Desidero manifestare il più sentito apprezzamento per DEFER che oltre alla competenza tecnica ha dimostrato spirito di adattabilità alle avverse condizioni di cantiere ove hanno operato: grandi dimensioni dei serramenti installati al piano attico, [...]
star star star star star
Arch. umberto stegher
add_box
La mia esperienza con la termofix è stata assolutamente positiva. servizio insuperabile, puntualità nel finire i lavori. lo staff è stato molto educato e discreto, complimenti per la pulizia finale, darei un 5 stelle grazie
star star star star star_border
De rubeis
add_box
Ottima qualità professionalità e collaborazione elisabetta m.
star star star star star_border
Elisabetta maffioli
add_box
Gli infissi risultano perfettamente funzionanti e senza difetti, effettuata anche la pulizia dei vetri, un servizio eccellente professionalità educazione sono state le caratteristiche principali dei ragazzi, veramente soddisfatto stefano arduini
star star star star star
STEFANO ARDUINI
add_box
Devo riconoscere che la professionalità e cortesia è veramente notevole, molto attenti alle rifiniture ed alla pulizia finale dei vetri, mi erano stati consigliati da degli amici, bravi massimo r.
star star star star star_border
MASSIMO RUSSO
add_box
Tutto il materiale come da contratto è stato montato e collaudato a regola d'arte ottimo servizio cortesia e professionalità leopoldo
star star star star star_border
LEOPOLDO ILLIANO
add_box
Leggi tutte le recensioni


CONTATTACI
Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità alle vigenti norme sulla privacy. Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy
INVIA RICHIESTA