Chiama
Indicazioni stradali
Whatsapp
menu

Finestre in PVC Veka Roma

Profilo VEKA Swingline da 70:
Swingline 70 a 5 camere Uw=1.3, spessore parete pvc 3mm, con rinforzo di acciaio tubolare zincato 1,7. estrusione CLASSE S e profilo CLASSE A
Doppio guarnizione EPDM a giro continuo, resistente agli agenti atmosferici ed raggi UV, in 3 colori marrone,nero e grigio in tinta con il colore del profilo. Vetrocamera con canalino in pvc colorato in tinta con profilo, vetro standard 4/16/4 a basso emessivo, gas argon Ug.1.1, possibilità di applicare triplo vetro 4/12/4/12/4 Ug.=0.7 . Telaio a Z 35 e restauro da 65

Le finestre VEKA  mettono in comunicazione gli spazi abitativi con il mondo esterno… e allo stesso tempo li separano. Portano in casa la luce e permettono di aprire una finestra che si affaccia sul mondo esterno.
Proteggono dal vento e dalla pioggia, conservano il calore domestico d’inverno e procurano refrigerio d’estate.
A questi molteplici servizi le finestre VEKA, attraggono anche per il design ma anche per le loro eccellenti qualità intrinseche: la stabilità, le camere isolanti multiple che riducono i costi di riscaldamento ed aumentano stabilità e sicurezza.
L’ottimale fono-assorbenza garantisce il massimo della tranquillità e del confort; il materiale robusto, resistente alle intemperie ed all’invecchiamento ed esente da manutenzione conferisce un aspetto inalterato nel tempo.
Rinforzi metallici rispondenti ai canoni VEKA garantiscono grande sicurezza e stabilità.


Come nasce il colore
Le finestre effetto legno della VEKA danno il tocco alla casa.
VEKA offre la soluzione personalizzata per ogni gusto. Il colore delle finestre può essere scelto intonandolo a ogni tipo di casa e a facciate di qualsiasi forma. Le pellicole colorate vengono termosaldate su uno od entrambi i lati e permettono combinazioni multiformi, volendo diverse, fra interno ed esterno.

 

Qualità controllata
Le superfici dei profili VEKA colorati sono realizzate con gli stessi criteri di qualità applicati nell’estrusione. Il nostro processo di fabbricazione garantisce strutture e colori costantemente uniformi, grande resistenza climatica e cromatica anche in presenza di forte irraggiamento solare o clima marino aggressivo.

 

Il riciclaggio del PVC
VEKA dispone del più moderno impianto europeo per il riciclaggio del PVC. Qui intere finestre in PVC, porte, tapparelle e pannelli vengono sminuzzati e differenziati in base ai materiali di cui sono composti. Ovviamente la stessa cosa si fa con i profili colorati. La modernissima tecnologia impiegata riconosce i colori e suddivide conseguentemente i materiali.
Il PVC così riciclato è puro al 100 % e viene destinato alla produzione di nuovi profili, senza alcuna compromissione della qualità.
La termocoibentazione e il fonoassorbimento delle finestre VEKA, riducono le perdite energetiche ed aumentano il comfort abitativo, grazie ai telai di altissima qualità e da vetri con gas Argon, mentre il fono-assorbimento è una qualità fondamentale del profilo VEKA in quanto riesce ad armonizzare la qualità della vita diminuendo notevolmente la rumorosità esterna.

le finestre VEKA posseggono qualità anti intrusione a norme DIN e vanno combinate fra loro in maniera ottimale per ottenere la massima sicurezza .
Una finestra VEKA viene definita anti intrusione solo se - chiusa e bloccata - resiste per un certo tempo a tentativi di effrazione con uso della forza fisica. Ecco le classi di resistenza DIN V ENV 1627-1630

I profili per finestre sono realizzati in PVC rigido ad alta resilienza estruso, ottenuto con una mescola il cui componente principale è il termoplasto cloruro di polivinile (PVC).

 

ATTENZIONE: Profili sono estrusi, utilizzando mescole in classe S e con spessori del profilo in classe A, secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 12608, conferendo in tal modo al prodotto finale il più alto livello qualitativo in termini di prestazione, durata, resistenza all’invecchiamento ed efficienza nel tempo.


PERCHÉ SCEGLIERCI

Sono molto soddisfatto, hanno risolto in modo eccellente tutti i problemi manifestati, e portato ha termine il lavoro e le rifiniture mancanti . I migliori senza dubbio che hanno lavorato a casa mia.
star star star star star_border
Walter Caizzone
add_box
Non aggiungo altro una squadra top !!! 100 lode!!! enzo
star star star star star_border
ENZO
add_box
Devo riconoscere che la professionalità e cortesia è veramente notevole, molto attenti alle rifiniture ed alla pulizia finale dei vetri, mi erano stati consigliati da degli amici, bravi massimo r.
star star star star star_border
MASSIMO RUSSO
add_box
La qualità del servizio è stata ottima
star star star star star_border
Davide quaranta
add_box
Infissi di ottima fattura, montati alla perfezione, professionalità di altissimo livello, l'attesa un pò lunga compensata dal risultato, bravi.
star star star star star_border
Elia
add_box
Noufel eccellente!! tempi un pò meno personale squisito emenuele
star star star star_border star_border
Emanuele m.
add_box
Mi hanno chiesto se volevo fare una recensione, devo dire che al di là dei tempi un pò troppo lunghi di attesa, gli infissi da contratto sono stati montati a perfetta regola d'arte, con grande sorpresa del sistema termofix, il traslante è ancora [...]
star star star star star_border
Luca nardi
add_box
Realizzato recentemente l'installazione di infissi in PVC, opera realizzata correttamente, in particolare ho notato che l'installazione è stata realizzata con cura e attenzione, elemento questo per me importantissimo... unico neo la tempistica non [...]
star star star star star_border
Massimo toniolo
add_box
Leggi tutte le recensioni


CONTATTACI
Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità alle vigenti norme sulla privacy. Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy
INVIA RICHIESTA