Chiama
Indicazioni stradali
Whatsapp
menu

Il kit umano termofix per la tua casa

Luglio 2016 nasceva la prima procedura brevettata in Europa TERMOFIXNovembre 2017 viene presentato il brevetto TERMOFIX in Italia attraverso eventi nei maggiori Hotel, TERMOFIX è   il sistema più avanzato mai esistito in Europa, per valutare attraverso un attenta analisi la dispersione termica all’interno della tua abitazione, i competitor hanno ricevuto il messaggio, ed hanno cominciato a preoccuparsi, soprattutto quando sono arrivate le prime voci e le prime testimonianze sul risultato eccellente della posa TERMOFIX, e soprattutto quando molti clienti sensibili al discorso della dispersione termica hanno fatto le loro scelte non in base al prodotto ma preferendo la garanzia di un montaggio brevettato ed innovativo.

I competitor hanno cominciato a pensare che “forse” il prodotto non è la priorità, anche l’infisso più costoso e dal nome più altisonante, se non installato bene perde la sua funzionalità per cui è nato, cioè quella di isolare dal freddo e dal caldo, esponendo la tua casa ad una dispersione che annulla totalmente la possibilità di risparmiare energia a fine anno. Quindi, installazione sbagliata = infiltrazioni di aria e vento = nessun risparmio energetico = soldi buttati dalla finestra.

A questo proposito una nota azienda in questi giorni pubblicizza che dietro la richiesta via email ti spedisce a casa un Kit che ti permette da fare da solo un check-up delle tue finestre, con delle prove che spiegheremo tra poco, questo check-up che propone questa nota azienda arriva dopo un anno e mezzo la nascita dell’originale posa TERMOFIX.

Vogliamo spiegarti il sistema innovativo di TERMOFIX evidenziando le differenziazioni con questa grande azienda dal kit fai da te.

1. Nel KIT fai da te,  trovi un accendino per verificare se i tuoi vecchi serramenti isolano bene dal rumore
2. TERMOFIX ti invia un tecnico gratuitamente a casa che valuterà l’isolamento dal rumore attraverso il fonometro con la misurazione precisa della pressione sonora.

1. Nel KIT fai da te, trovi una striscia di carta che inserita nel telaio dovrebbe indicarti se la tenuta della finestra è adeguata.
2. TERMOFIX ti invia un tecnico gratuitamente a casa che valuterà l’isolamento termico dei tuoi infissi attraverso un esame termografico di II° livello che evidenzierà non solo le dispersioni dei tuoi vecchi infissi, ma anche la tenuta dei celini, cassonetti in modo di avere un quadro completo di come risolvere definitivamente il problema della dispersione.

1. Nel KIT fai da te, trovi un campione di materiale da mettere a confronto con i tuoi vecchi infissi per valutare la presenza di difetti
2. TERMOFIX ti invia un tecnico gratuitamente a casa che valuterà personalmente lo stato dei tuoi vecchi infissi, portandoti direttamente a casa un angolo di infisso completo di tutto.

1. Nel Kit trovi una matita per compilare un questionario che ti farà comprendere in base alle tue risposte se le tue finestre sono da cambiare.
2. TERMOFIX inviando un tecnico direttamente a casa, riceverai subito una risposta ai tuoi quesiti, con la soluzione del problema in tempo reale.

1. Dopo le prove fatte con il materiale del KIT fai da te, e dopo aver verificato da solo che le tue finestre sono da cambiare, allora puoi telefonare alla nota azienda richiedendo un sopralluogo, l’azienda girerà la tua richiesta al rivenditore più vicino che ti contatterà per fare un sopralluogo, dopo il sopralluogo ti arriverà il famoso preventivo per la sostituzione delle tue finestre.
2. Dopo che il tecnico TERMOFIX con la sua strumentazione ha effettuato tutte le misurazioni, e dopo aver valutato con te, il prodotto migliore, ed in che modo si potranno risolvere tutte le dispersioni rilevate, ti farà avere in meno di 48 ore un preventivo dettagliato su quanto rilevato con una relazione tecnica.

Nessuna azienda italiana offre un servizio di analisi e di studio cosi dettagliato da poterti garantire la certezza al 100% che i tuoi soldi non vengano buttati.
TERMOFIX si conferma l’azienda leader nell’ installazione degli infissi.


PERCHÉ SCEGLIERCI

OTTIMO MONTAGGIO-PERSONALE QUALIFICATO MANCANO ALCUNE RIFINITURE COME SINDICATO SUL VERBALE PAOLA CALACARI
star star star star star_border
Paola calcari
add_box
Un lavoro scrupolosissimo, condotto con molta competenza e grande attenzione. damiano
star star star star star_border
Damiano abeni
add_box
Installati infissi in PVC, ottima qualità. Assistenza costante anche per compilazione pratica sgravio fiscale. Consigliato
star star star star star_border
Flavio grisoli
add_box
I tecnici hanno effettuato un lavoro preciso e pulito nei tempi stabiliti. alessandro tifi
star star star star star_border
Alessandro tifi
add_box
Buona disponibilità del personale, massimo interessamento per i problemi riscontrati (per esperienza personale problemi ci sono in ogni lavoro), qualche problema iniziale di comunicazione con le segretarie risolto in corso opera . Proprietari [...]
star star star star star_border
Carmelina cutispoto
add_box
Nulla da dichiarare, i ragazzi si sono comportati bene, educati e professionali. NB manca una zanzariera
star star star star star_border
Luigi Zuccheretti
add_box
Riconosco il lavoro ben fatto e di ottima qualità mi risento per i tempi troppo lunghi Silvio C.
star star star star star_border
Silvio Conti
add_box
Sono molto soddisfatto, hanno risolto in modo eccellente tutti i problemi manifestati, e portato ha termine il lavoro e le rifiniture mancanti . I migliori senza dubbio che hanno lavorato a casa mia.
star star star star star_border
Walter Caizzone
add_box
Leggi tutte le recensioni


CONTATTACI
Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità alle vigenti norme sulla privacy. Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy
INVIA RICHIESTA