infissi infissiaroma, come risparmiare il 60%
sui riscaldamenti
lunedì 14 marzo 2016, 11:29
cambiare gli infissi e sostituirli con prodotti in pvc è un investimento che può portare ad un grande risparmio. ne è convinto il titolare dellainfissi infissiaroma, azienda specializzata nella vendita di prodotti certificati e corrispondenti alla normativa per la detrazione fiscale del 65% della spesa.
quanto si può risparmiare installando degli infissi di qualità e certificati come quelli dell'azienda specializzata infissi infissiaroma?
«grazie alla linea gealan "profilo tedesco", mai più spifferi e freddo. gli infissi infissiaroma sono le finestre più calde d'europa, grazie ad una trasmittanza termica di 0,70 w/(m²k) si arriva a risparmiare fino al 60% di energia sui riscaldamenti. tanto che abbiamo una garanzia per i nostri clienti: se la temperatura non è ottimale, rimborsiamo il montaggio».il semplice acquisto di un buon prodotto non basta.
quanto è importante la manodopera qualificata?
«il montaggio rappresenta il 50% dell'ottima riuscita di un lavoro: potrete comprare il miglior infisso del mondo, ma senza una posa corretta e professionale, continuerete ad avere sempre problemi di spifferi, acqua, e di dispersione termica. il risparmio del 50% di energia prevista dopo il cambio degli infissi è legato proprio all'installazione ottimale».
di quale tipo di assistenza hanno bisogno i clienti? in che modo la fornite?
«un infisso installato a regola d'arte non avrà mai bisogno di continue registrazioni, chiuderà sempre bene, e non ci sarà bisogno di chiamare continuamente l'azienda. i nostri clienti hanno un altissimo indice di soddisfazione, tanto che abbiamo raccolto le loro testimonianze in un opuscolo. gli infissi non si cambiano ogni dieci anni, sono una scelta definitiva che va fatta dopo essersi informati al meglio». gruppo infissiaroma
ringraziamo la redazione di leggo.it per averci selezionato .