Chiama
Indicazioni stradali
Whatsapp
menu

Montaggio termofix

da infissi a roma ora potrai ammirare il sistema di montaggio che renderà i tuoi infissi i  più caldi d’europa.

la termofix  è un sistema unico, originale il primo in europa con  brevetto che garantisce l'installazione ai limiti dell'eccellenza.
a differenza della concorrenza che propongono infissi e poi lasciano il montaggio ad installatori qualsiasi, noi vi proponiamo non solo un infisso dalle caratteristiche termiche straordinarie, ma vi proponiamo una procedura di installazione brevettata unica in italia , che vi garantisce attraverso una diagnostica ben precisa, l’effettivo risparmio energetico all’interno della vostra abitazione.

l'infisso realizzato da infissi infissiaroma propone soluzioni innovative:

inoltre:

 

attenzione !

non acquistare nessun infisso prima  di aver letto questo

se ora lo riveliamo, sicuramente ci faremo molti nemici tra le aziende che vendono serramenti, e quindi abbiamo pensato molto a cosa scrivere per presentare questo progetto innovativo ed unico al mondo termofix,nato da un gruppo di ingegneri, che hanno dedicato tutta la loro vita nell’edilizia.

            ora vogliamo farti riflettere su due aspetti importanti:

il problema :

è inutile che acquisti gli infissi senza una garanzia di posa in opera, se abiti in una casa  con vecchi infissi, e decidi di sostituirli per risparmiare energia, potresti ottenere nessun risultato migliorativo!

sai perche' ?

perché se l’installazione non è effettuata con certi criteri, se non si studia prima come impermeabilizzare il vano finestra, gli spifferi continueranno ad aumentare la dispersione di calore e/o di raffredamento verso l’esterno, come se avessi ancora le vecchie finestre. la tua casa continuerà a disperdere una quantità enorme di energia pari a circa 7 volte più rispetto ad un infisso installato con il sistema brevettato termofix.

facciamo un esempio pratico !! 

prova a gonfiare un palloncino, bravo ci sei riuscito, ora fermati altrimenti scoppia, ecco questo è il risparmio energetico, una posa ben riuscita. ora prendi lo stesso palloncino, bucalo con uno spillo e gonfia, per quanti sforzi faranno i tuoi polmoni non riuscirai mai a gonfiarlo fino a che l’aria fuoriuscirà dal quel micro buchetto, bene questa è la dispersione energetica di una posa mal eseguita per quanto apparentemente possa sembrare perfetta.

termofix ti dimostrerà attraverso la procedura brevettata quello che nessuno altro può garantirti, che da quel vano finestra non ci sarà mai quel micro buchetto che renderà vano ogni euro speso per la sostituzione dei tuoi infissi.

la soluzione:

la nostra soluzione è mantenere la promessa del brevetto termofix, la promessa che risolveremo in modo definitivo ed assoluto tutte le dispersioni all’interno della tua casa, garantendo con il nostro sistema brevettato la sigillatura dei vani finestra, come fossero casseforti impenetrabili, e questo ti verrà dimostrato attraverso la nostra ferrea procedura termofix, alle nostre diagnosi brevettate, ai risultati finali che potrai vedere al termine dei lavori.

l’esame post opera di termofix è l’unica procedura al mondo capace di localizzare la dispersione dei vani finestra con una precisione chirurgica, garantendo la perfetta sigillaturadei nuovi infissi risparmiando fino all’85% di energia.

ora potrai chiederti:

quale garanzia avrò che questo sia tutto vero e dimostrabile??”

semplicemente con un documento unico che solo termofix può darti “la carta d’identità dell’infisso” potrai andare nella tua area riservata del portale termofix.it dove potrai sempre vedere e rivedere come sono stati risolti tutti i problemi della dispersione dei tuoi vecchi infissi. potrai verificare personalmente i risultati ottenuti della posa originale termofix.

e se nonostante la vostra procedura brevettata, continuassi ad avere dispersioni??’

termofix è l’unica azienda in italia che ti rimborsa tutta la somma intera dell’installazione, questa è la nostra garanzia. se non riceveremo in cambio una testimonianza eccellente della tua esperienza, se per qualsiasi motivo  non sei rimasto soddisfatto, termofix avrà fallito il suo obiettivo, e non potrebbe mai essere la garanzia per tutti coloro  che ci affideranno la loro casa in futuro.


PERCHÉ SCEGLIERCI

Devo riconoscere che la professionalità e cortesia è veramente notevole, molto attenti alle rifiniture ed alla pulizia finale dei vetri, mi erano stati consigliati da degli amici, bravi massimo r.
star star star star star_border
MASSIMO RUSSO
add_box
Complimenti x il personale esecutore del lavoro fatto con professionalità grazie
star star star star star_border
Claudio d.c.
add_box
Personale preparato e cordiale. Montatori qualificati. Ottimo rapporto qualità prezzo (miglior preventivo su 5 fornitori contattati).
star star star star star_border
Marco
add_box
Ho appena scoperto che la mia collega è venuta da voi per rifare gli infissi, sono contentissima, gli ho detto quanto siete seri, mi sono resa conto che parlava di voi incredula della vostra onestà e correttezza, stentava a credere che potessero [...]
star star star star star_border
Rosanna p.
add_box
Desidero manifestare il più sentito apprezzamento per infissiaroma che oltre alla competenza tecnica ha dimostrato spirito di adattabilità alle avverse condizioni di cantiere ove hanno operato: grandi dimensioni dei serramenti installati al piano [...]
star star star star star
Arch. umberto stegher
add_box
Debbo presentare i miei complimenti alla ditta infissiaroma ed in particolare al geom. fabio ed al sig. massimo, per la cura del cliente e l'attenzione dimostrata sia nelle fasi precedenti alla vendita che durate l'istallazione della mie nuove [...]
star star star star star
Maurizio m.
add_box
Lavoro da poco terminato finestre bellissime, siamo soddisfatti bravi.
star star star star star_border
Amedeo
add_box
è doveroso manifestare il proprio entusiasmo per la professionalità e competenza dei lavori eseguiti
star star star star star_border
Prefetto Enrico Marinelli
add_box
Leggi tutte le recensioni


CONTATTACI
Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità alle vigenti norme sulla privacy. Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy
INVIA RICHIESTA