Infissi a Roma presenta la porta blindata ad altissima sicurezza.
Il GRUPPO infissiaroma sottopone il prodotto a ripetuti controlli nel rispetto delle più attente norme di sicurezza, le nostre porte blindate sono costruite con anta e lamiera acciaiosa presso piegata a corpo unico, con vespaio interno in lamiera saldata alla struttura portante.
Le porte blindate di infissi a roma sono verniciate a forno a 180°. Le nostre porte blindate sono realizzate tutte con antistrappo realizzato ad incastro a tutta altezza, tra telaio ed anta, cerniere con cuscinetti. Le serrature di sicurezza installate sono a cilindro europeo ad alta sicurezza contro la manipolazione, contro la rottura, contro lo strappo forzato, per questo infissi a roma installa solo cilindri delle migliori marche, in questo modo eviterai di rompere la serratura e rimanere chiuso fuori casa, costringendoti a chiamare un servizio di pronto intervento fabbro.
Oltre al cilindro, infissi a roma installa il DEFENDER antishock ( antiperforazioni,antiestrazione) il più sicuro cilindro di sicurezza per non consentire la facile presa di tubi e pinze. Le porte di infissi a roma sono dotate di paletto notte con limitatore di apertura.
La porta blindata può essere messa in opera anche prima del termine della ristrutturazione, in quanto viene rilasciata la chiave di cantiere, mentre le chiavi originali vengono consegnate in busta sigillata. Terminati i lavori basta inserire la chiave originale per annullare completamente la chiave di cantiere che non può essere più inserita.
Il nostro Gruppo oggi offre alla nostra clientela i più alti sistemi di sicurezza in termini di porte blindate, grate e sistemi di protezione